facebooktwitter

Dove Siamo

{phocamaps view=map|id=1}

PER CHI ARRIVA DA ROMA O DA PIENZA E MONTALCINO:

All’arrivo a Montepulciano ai piedi del paese si trova un incrocio, venendo da Chianciano si gira a destra e da Pienza e Montalcino si va a diritto in direzione di Montepulciano. La strada si divide in 2 e si seguono i segnali a sinistra per: Centro storico, Duomo, Museo, Parcheggio. 8.

Poco dopo si prende la prima strada a sinistra che si chiama Via dei Filosofi, una salita ripida e panoramica che in cima compie una curva a destra.

Quasi alla fine della salita si trova il Parcheggio n.8, lo si oltrepassa e in cima alla salita si gira a destra.

La Cantina si trova subito lì, in Via di Collazzi 72, a fianco alla Chiesa di Santa Maria dei Servi.

E’ possibile utilizzare il parcheggio della Cantina che si trova subito a destra.

PER CHI ARRIVA DA FIRENZE O SIENA

Si arriva a Montepulciano percorrendo un lungo viale diritto in cima al quale si trovano una rotonda ed un semaforo.

Alla rotonda girare a sinistra, tenendo sulla destra i giardini pubblici e le mura del paese e seguendo la direzione di Pienza, Chianciano e dell’autostrada per Roma.

Mantenersi nella circonvallazione interna e seguire i segnali per: Centro storico, Duomo, Museo, Parcheggio n.8.

Ad un certo punto dopo che la strada si è sdoppiata in 2 corsie e si scende un po’, si trova alla nostra destra la ripida salita di Via dei Filosofi.

Si percorre questa salita ripida e panoramica che in cima compie una curva a destra.

La Cantina si trova subito lì, in Via di Collazzi 72, a fianco della Chiesa di Santa Maria dei Servi.

Se il Parcheggio della Cantina è completo tornare indietro ai parcheggi di Via dei Filosofi che sono gratuiti. Ci sono altri parcheggi più avanti verso Piazza Grande e sono a pagamento.

PER CHI HA IL GPS: INDICARE VIA DEI FILOSOFI E IN CIMA ALLA SALITA GIRARE A DESTRA.

BLOG

Vendemmia 2019 a 5 stelle per il Vino Nobile di Montepulciano

Annata a 5 stelle per la vendemmia 2019, il massimo punteggio previsto. E’ questo il...

Saremo presenti al VINITALY 2021

Dal 18 al 21 Aprile. La cantina Gattavecchi ti aspetta per una degustazione delle nuove...

Devi accettare l'utilizzo dei cookie per poter vedere le risorse di Facebook