facebooktwitter

Dove Siamo

{phocamaps view=map|id=1}

PER CHI ARRIVA DA ROMA O DA PIENZA E MONTALCINO:

All’arrivo a Montepulciano ai piedi del paese si trova un incrocio, venendo da Chianciano si gira a destra e da Pienza e Montalcino si va a diritto in direzione di Montepulciano. La strada si divide in 2 e si seguono i segnali a sinistra per: Centro storico, Duomo, Museo, Parcheggio. 8.

Poco dopo si prende la prima strada a sinistra che si chiama Via dei Filosofi, una salita ripida e panoramica che in cima compie una curva a destra.

Quasi alla fine della salita si trova il Parcheggio n.8, lo si oltrepassa e in cima alla salita si gira a destra.

La Cantina si trova subito lì, in Via di Collazzi 72, a fianco alla Chiesa di Santa Maria dei Servi.

E’ possibile utilizzare il parcheggio della Cantina che si trova subito a destra.

PER CHI ARRIVA DA FIRENZE O SIENA

Si arriva a Montepulciano percorrendo un lungo viale diritto in cima al quale si trovano una rotonda ed un semaforo.

Alla rotonda girare a sinistra, tenendo sulla destra i giardini pubblici e le mura del paese e seguendo la direzione di Pienza, Chianciano e dell’autostrada per Roma.

Mantenersi nella circonvallazione interna e seguire i segnali per: Centro storico, Duomo, Museo, Parcheggio n.8.

Ad un certo punto dopo che la strada si è sdoppiata in 2 corsie e si scende un po’, si trova alla nostra destra la ripida salita di Via dei Filosofi.

Si percorre questa salita ripida e panoramica che in cima compie una curva a destra.

La Cantina si trova subito lì, in Via di Collazzi 72, a fianco della Chiesa di Santa Maria dei Servi.

Se il Parcheggio della Cantina è completo tornare indietro ai parcheggi di Via dei Filosofi che sono gratuiti. Ci sono altri parcheggi più avanti verso Piazza Grande e sono a pagamento.

PER CHI HA IL GPS: INDICARE VIA DEI FILOSOFI E IN CIMA ALLA SALITA GIRARE A DESTRA.

BLOG

Gattavecchi la cantina del mese - Montepulciano Blog

La Cantina Gattavecchi è stata scelta cantina del mese per il sito Montepulciano Blog

Decanter 2016 - 92 punti

Vino Nobile di Montepulciano Gattavecchi 2013 ha vinto la medaglia di argento Decanter 2016 con...

Devi accettare l'utilizzo dei cookie per poter vedere le risorse di Facebook